BIOFORESI

Diamo forma ai tuoi desideri


Risultati visibili dalla prima applicazione



DISPOSITIVO DI BIOFORESI
BIOFORESI è stata pensata per ottenere il massimo risultato utilizzando i principi attivi disponibili in estetica producendo risultati visibili alla prima applicazione.

OBIETTIVI DELLA BIOFORESI
Maggiore efficacia garantendo una dispersione sistemica del 5% ed un assorbimento delle sostanze attive del 95 % Agire al di sotto della soglia del fastidio.


LA METODOLOGIA
Il dispositivo ad uso estetico BIOFORESI consente, grazie alla sua nuova tecnologia brevettata e registrata, di applicare i prodotti cosmetici con più efficacia rispetto alla semplice somministrazione manuale per via cutanea e rispetto a qualsiasi altro dispositivo attualmente in commercio.

Tramite l’applicazione di una corrente a bassa intensità e l’uso congiunto di micro canali ed ultrasuoni abbinati a frequenze di risonanza specifiche, si ottiene un’azione che permette un più rapido assorbimento del prodotto cosmetico applicato garantendo risultati eccellenti e visibili già dalla prima applicazione.

È importante comprendere che questa metodica rappresenta un Trattamento chimico: è il principio attivo che compie l’azione estetica. L’emissione delle onde elettriche, emesse dal dispositivo, hanno la funzione di agevolate l’assorbimento dei principi attivi.
Nessun’altra metodica è in grado di avvicinarsi ai risultati che si ottengono con BIOFORESI.
SONDRIO - piazzetta Gualzetti 7, primo piano - da martedì a sabato - orario continuato 9.00 - 18.00 - tel. 0342 212888
P. IVA 00737080143 - Cookie